Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ahhhhhhhhhhhh, la Strega ce l'ha di queste battute :D
ahqahahahah la battuta della strega mi ha fatto sganasciare dalle risate...ma mi sembra brutto metterle li'.....le metto da te...ahahahahahahahah muoioooooooooooooooooo.....abbracciare un platano ahahahah ma come minchia ha fatto solo a pensarlo? ahahahahahah
ho alcune foto per farti un'idea....dammi l'email che te le giro ;-)
ciao, appena la mia ragazza di preciso mi dice cosa vuole ti chiamoooooooooo per l'ordine
ciao....ho visto dall'email che mi hai cercato....ma che ne dici se ti chiamo al tel?... oppure puoi chiamare tu allo 0916528539...oppure ti do la mia email info@lisolasaporita.it
ci sei? io avrei bisogno di fare un'ordeeeeeeeeee
ahahaha ma no...l'avevo scritto io e tu mi hai quotato.....e poi l'hanno cancellato solo da me....nel topic delle pin up
ok
puoi modificare la parola baldracca per favore....qualche moderatore l'ha modificata ;-)
è si..per queste feste ci sarà sicuramente un nuovo ordine!!!!!!!!!!!! e non vedo l'ora