Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
....................:)
ok
Be se ti avanzano, mandamele, che incomincio a prendere le misure. ti mano in mp indirizzo!
se ti servissero, ho un paio di piastre doppie...se ti servono te le giro..non voglio nulla in cambio..:)..poi me le ridai..:))))
Ciao be per la piastra antisvergolo, non ci vuole molto, basterebbe l'interasse tra le forche, e i diametri dove deve andare a lavorare. Per le piastre di sterzo, la faccenda viene più lunghina, perchè vanno smontate completamente, per tutte le misure, che servono. Stasera vado dal conce, per l'aperitivo, e vedo se ne ha una ferma da smanettarci su.
se non la devi tenere un mese mi posso mettere a disposizione.. piastre di sterzo..piastra antisvergolo...in generale direi ciò che fai per bonnie..staffe borse laterali...
Ciao Herbie, cercherò di fare il possibile, per i III classics! :-) Cosa potrebbe servirvi? Poi però devo recuperare una moto su cui metter le mani! :-)
willy........pensa ai III cilindri classic...siamo in tanti e bisognosi di "inestire"..:))