Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ok Siena ma il 15 :D
+ pistoia pe tutti
Triplo sab 14 è la comunione di mio nipote, ... faccio pure il testimone quindi se volete l'apetta spostate a domenica 15 e ci sarò ! daje !!!
parlo molto di + Pistoia, .... ok er cobbra se deve arza all'alba
è un sabato il 14, a mezza via è a Pistoia, ce sta pure Cliomat come punto di riferimento......te l'ho pure scritto a Pistoia prima suKlòn 8D speroparli meno di quanto scrivi DL
dije che ce sto io e viene ;) mar cobbr@ de sab mattina lavora se non bisogna fare 600km penso non ci siano prob tra Parma e Roma dove? avete già deciso? adesso lo metto come evento nazionale GdLP -> GdSI -> GdR (gruppo dei razzi) :D
come potrai ! aiutami a tartassare il cobbr@, se la tira quello dc de brutto :dry:
ok salvo comunioni vari di quel periodo ne ho 3 ma ora non mi ricordo ci vuole mia moglie che è un computer ad annotare tutte ste cose che a me non me ne pò fregà di meno anke se forse ad una sono il testimone ma poco importa visto ke non so neanke qual'è la data .... ci sono ghhghghg
magari anche lui ora lo tartasso, sarà Marco61 scrive pochissimo ormai è un rocket-taro burino khkhkh
Ottimo ci sarò se il romano è il cobbr@ non ci sono ghghgghhggh