Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/112771-piccoli-spippoli-crescono.html dai un okkiata
ok
whe guaglio mercoledi che turno fai ? io vengo a genova per ritirare i pezzi della moto poi vengo a savona a pranzare
whe guaglio io sabato arrivo a genova verso le 7.00 ti chiamo nella giornta per metterci d'accordo per chi viene a prendere le staffe vedi che a fitz gli devo pure dare la targa parafango
ciao marco lunedi ho ritirato le staffe tra un po passo in officina a montare le mie poi faccio foto
whe marcos dai un okkiata qui http://www.motocicliveloci.it/italiano/catalogo/elettrico.htm ci sono le staffe e costano 15 euro meno di quanto le ho pagate :-(
grazie mille cmq il rumore è dovuto all'olio stamattina l'ho cambiato con motul 15w50 sintetico fatti 300km da casa mia a sorrento e ritorno rumore scomparso :-) la moto è vergine ha solo 5100km grazie mille per le dritte mi sei stato di molto aiuto a buon rendere saluti mike
scusa se rompo ancora e l'olio deve essere sintetico oppure semisintetico sai dopo il tagliando home made come ti ho detto dopo tot km inizio a sentire le punterie ke prima non sentivo sai un rumore di ferro tic tic tic alcuni amici con speed mi hanno detto ke è l'olio e ke dovevo usare invece del sintetico il semisintetico tu cosa pensi mi hanno detto una stronzata ti ringrazio anticipatamente del tuo consiglio saluti mike
Ciao, il 10w40 è un olio che può andar bene, se non ricordo male viene anche riportato sul libretto d'uso e manutenzione, ma ti consiglio di mettere al prossimo tagliando, un olio di marca,il Motul và benissimo, con gradazione 15W50, per i bicilindrici raffredati ad aria come i nostri è senz'altro più adeguato!
ciao marcos ho letto un po il tuo intervento sulle gradazione olio motore ma non ci ho capito na mazza :-( cmq ieri mi so fatto il tagliando completo e do messo del Motul 5100 Synthetic 10w40 per poi spararmi 400 km per arrivare a palinuro e tornare risultato ora sento le punterie ke prima non sentivo cosa mi consigli ti ringrazio anticipatamente del tuo consiglio saluti mike