Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
CIAOOO BEL TOPOLONEEEE !!!!!!!!!! COME STATE??? QUI CERCHIAMO DI ALLARGARE LA FAMIGLIA CON UN TIGROTTO MA SE FACEVAMO UN FIGLIO ERA PIU' VELOCE....... NEL FRATTEMPO, VISTO CHE MI ANNOIAVO, MI SONO DISINTEGRATA UN LEGAMENTO DELLA CAVIGLIA...NON C'E' PIU'.... PROPRIO SPARITO..... E NON SO COME HO FATTO... BELLO EH!?TE NE AVANZA UNO...???? :))))) UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaooooo bella patatona ;-)
CIAO sALV!!!!!!!!!!come va!!!!!!!qui si sta più di la a modena che di qua....ghghghghghgh........però la moto la guido pochino..... un abbraccio grande a tutti!
bene bene ........... x la cena ci sentiamo grazie ciao ciao
ciao sal!!tutto bene!!!...sono di corsissima il lavoro mi sta uccidendo... e le zone nuove sono ENORMI!!!!! ci sarà un'altra cena di fiorentine a busseto a maggio!venite vero?? non so ancora la data...ti tengo aggiornato!!!!ciaaauuzzzz
ma buona sera come va ?? e un po che non ti vedo :(((( tutto bene ??? ciao ciao
Quasi in piena forma ....ieri mi son fatto il giro del lago .... Che spettacolo traffico zero
bene carooo!!!come stai tu piuttosto!?
Ma ciaooo come stai ? Faccio subito un giro
guarda il post su raduni del nord e dimmi se si può fare!