Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si.... ma é un peccato non approfittare del momento per sparare addosso a sta croce rossa nerazzurra........
che ci vuoi fare... ormai sono alla frutta....non mi é rimasto che appoggiarmi a questi mezzucci....sparando sulla croce rossa....hihihihihihi
niente giri oggi??? dai !! almeno 5 km potresti anche farteli....ma 0 proprio no!! hihihihihihihihi
si tira avanti...ho cominciato con i turni....non mi rendo più neanche conto di che giorno sia!! :-(((( ricordo solo se devo fare la notte, il giorno o sono a riposo.....vabbè! ho tutto il tempo per decidere come ritoccare la moto!!! voglio rifare la sella....e anche portarla dal carrozziere per la vernice!
no, però comunque è la stuta del soldato vittorioso che si trova all'ingresso di Nassyriah... novità per la pizza di domenica? possiamo andare anche da quello dell'altra volta, dove vi ho portato io!
ha ha ha.....sono nato pronto per certe cose....!
ehi! ma non vi segnate per la cena di natale? non venite??
hihihihihihiih
se se....approposito! massimino ce sta domenica! vogliamo fa qualcosa? dai dai cazzo gianlù!
sinceramente ancora non ho cominciato....aspetto gli ultimi giorni per aprire il borsone e lo zaino e riversarci dentro tutto l'armadietto....! ovviamente il tutto in modo ordinato..... :-)))