Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
nono.. me la merito dopo un periodo un pò nero!!! non te dò niente ghghghghghghgh!!!! ma ti auguro di guarire presto, quello sì!!!;)
ottimo allora!! spero di incrociarti prima o poi.... ;) così magari mi "passi" anche un po' della tua fortuna.... :D
me la passo abbastanza bene.. sinceramente sto attraversando un bel periodo, spero che continui così..;) apparte per le finanze che spero aumentino un pochino...:D
nsomma... ieri mi han tolto le 40 graffette... a freddo... un male che non hai idea... il braccio mi fa un male cane ma mi tocca sopportare!! ps: oggi mi è arrivato il mono!! e con questo ho recuperato tutti i pezzi. ora appena finisce la sessione d'esami e mi sistemo col braccio e risolvo un po' di impegni col lavoro la finisco!! tu come te la passi?
cavyyyy!!!!!!!! come stai?
grande cazzo,bene così! Mi raccomando, io aspetto fotu del capolavoro!! Ciao grande!
si, si, tutto bene, le ho aperte e ho cambiato l'olio. appena ho qlc giorno le monto così la faccio stare in piedi da sola, finalmente... ciao!!
ciao bbello!!! ho letto..... beh, tutto bene con la forca poi??? tanti auguri per l'anno nuovo Carissimo!!!!;)
ciao bello, eccoti un'altra perla... http://www.forumtriumphchepassione.c...ta-3-a-14.html io: #266 lui: #268 io: #271 a volte mi fa troppo girare le palle!! ps: forche arrivate!! buon anno nuovo Franky!!!!
ohi... ciao bello, scusa ma in questi gg son stato pochissimo sul TCP! anche se ormai il natale è passato, tanti auguri di buone feste a te e a tutta la tua famiglia! ciao!