Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
* * TI SEI MESSO CON LA CARTAVETRATA A FARE TUTTE QUELLE RIGHE?
non sono mai caduto non ci sono foto :D
certo che come tempistica ci sei bisogna vedere lui come si pone se ti imputa la colpa della rottura con la caduta o semplicemente lo richiede in garanzia e amen
beh ci dovrei essere è del 2010
MA SECONDO ME L'IMPORTANTE è STARE NELLA GARANZIA
sono appena tornato mi ha detto di provare a portargliela lun ma non è ke si può far molto da quello ke dice, ... io mi faccio cambiare il blokketto cribbio !!! la moto è nuova la prox honda manco ce penso guarda bastatriumph
magari cambiare solo lo switch di accensione sempre che non bisogna cambiare tutto il blocchetto mah... queste moto mi spaventano molto per il dopo garanzia non ho idea quanto avrei speso se non fosse stata in garanzia sono preoccupato
e vabbe oggi passo dai soliti tizi per farmi controllare il blokketto di accensione da quando sono caduto la moto stenta ad accendersi devo premere con forza sullo starter pensavo fosse sporco, ho dato + volte una pulita ai contatti ed una soffiata col compr ma niente non va proprio come una volta ora ci passo vediamo ke mi dicono, ...
Grazie Simo ma non si può fare nulla fortunatamente la moto ancora era in garanzia e il pezzo e la manodopera non la pagherò e questo è già una gran cosa spero solo che arrivi al max per la prossima settimana.
te posso aiutà in qualke modo?