Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
lo rimetterò a nuovo per il Debiraduno ;)
bravo pres...:) te coccola un po' il fRullino da parte mia!
... in gamba volevo dire ihihihihi
perfetto brava!!! in gama doc ;)
ah ah raduno romano per Debi...apriremo una sezione apposita..si si certo, tanto preparerò per tempo le cose..
certo !!! avvertimi per tempo e ti organizzo un raduno :D
come minimo!! :) il frullino ha sempre la mia ammirazione..poi magari se vuoi sentire anche con Andre o altri romani, vi saluto molto volentieri!!
Ottimo !!! ti aspetto, verrò col fRullino ovviamente ;)
:) infatti l'avevamo preso scelto per quello..però...abbiamo avuto la malsana idea di venire in auto a roma...praticamente ci siamo perse nelle strade romane..:) no ma tranquillo, non impazzire per me..:) mi organizzo e quando stiamo arrivando, magari mi lasci il cell, così ci sentiamo per un aperitivo o simili!
se scrivi sul tuo profilo come faccio a leggere???? :D il fRullino è volato nella ghiaia di Vallelunga ma è tornato a casa quasi sano e salvo si S.Lorenzo è un posto dove puoi trovare prezzi buoni ed è anke vicino la stazione se cerchi trovi moltissime occasioni perke molti universitari alloggiano li se vuoi sento in giro