Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Maccio e Mamo

50 Messaggi dei Visitatori

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
  1. Simo rimandiamo tutto a domani sera (martedì) se per te va bene. Stasera lavoro fino a tardi e non ce la faccio! Fammi sapere se ci sono problemi così avverto Carlo!
    Grazie.

AVANTI LAZIO!
  2. Cristina non pèuo che e' sotto esame...roberto mi deve rispondere ma per me va bene...ps. sabato ho un matrimonio e dobbiamo posticipare per gli scarichi
  3. per me staserta senza fare tardi si puo fare...anche con donne ti confermo tra poco...
    3-1 Forza LAZIO
  4. Ci vediamo lunedì sera? Accompagnati o no? fammi sapere!
  5. al lockness preferisco di no poi ti spiego perche'...ci dobbiamo sentire per i scarichi!!!!!Resto a disposizione FORZA LAZIOOOO
  6. Ciao Simo!!! Prossima settimana si può fare. Mercoledì potremmo far visita al pub lockness a portaportese. Ho conosciuto Ethan (presidente sezione romana). Se vogliamo facciamo un salto, ma senza impegno...OVVIO!
  7. A Massi che dici?...Bisogna fare un'uscitina per riorganizzarci da veri Cani Sciolti...il nostro Chair-Man Carlo mi ha mandato il Baauu di richiamo...sentiamoci io da domani ci sono
  8. ciao simo, ho sentito carlo. molto probabilmente ci vediamo lunedì sera a ponte milvio. è ok per te?
  9. a massi che dici?
  10. massi sono simone er pompiere!!! come va? vi siete rivisti voi?io da venerdi sono a roma se po fa' che dici?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 41 a 50 di 50
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345