Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra spitjake e Intrip

70 Messaggi dei Visitatori

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
  1. ahiaiai oggi ho visto tanti leoni e dei piccoli piccioni in campo! heheheh giusta rivincita...faccio solo un appunto, spero fosse solo un caso ma gli aironi oggi hanno cercato la rissa troppe volte tanto che allo stadio non se ne poteva veramente più, comunque CHE FREDDOOO!
  2. io spero siano fallosi anche il 31
    ghghghg
  3. certo che vado, spero proprio che siano incazzati!hehe
  4. Treviso fallosa ma cmq gran miskia e miglior gioco al largo,
    il 31 saranno incazzatissimi i radicchi
    8(((
    ci vai ?
  5. ci sono andato poi, con poche speranze e invece........
    credo treviso non avesse squadra migliore in campo, però è stata battaglia dura !
    Battere questo 3viso è sempre tanta soddisfazione, c'era troncon in tribuna.
    Peccato nessuna meta aironi.....il 31 saran cazzi temo, però chissà 8P

vittoria inaspettata cmq e motivazioni in campo molto differenti
  6. lo sapevo che finiva cosi cazzarola! eh vabbè complimenti agli aironi, il 31 sono allo stadio e spero in una bella rivincita!
  7. nemmeno io sono esperto, però l'anno scorso qualche miglioramento lo fecero, ora sembra involuzione, chiaro che una squadra di rugby non nasce dal nulla dall'oggi al domani........
    se non vieni tu meglio, mi sentivo in colpa a non venire 8D
    il 31 sono a camminare verso un rifugio in culo ai lupi, bastaironi 8DDDDDDD
  8. beh, era già tanto essere arrivati a giocarsi il passaggio del girone, effettivamente ci stanno togliendo un pò di soddisfazioni quest'anno, gli aironi, non voglio fare l'esperto anche perchè non lo sono ma credo che abbiano avuto un pò di fretta nel creare un nuovo progetto, vedrai che già dal prossimo anno sarà un'altra storia, la squadra c'è, comunque venerdi la vedo dura di andare perchè ho un concerto al mio locale e mi sa che non posso "bruciare", non ti chiedo nemmeno se per caso vieni su il 31 hehe
  9. peccato per espulsione, cazzo a momenti facevate l'impresa pure in casa dei baschi !!
    Aironi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mah meno male non ho fatto abbonamento quest'anno, è una pena andarli a vedere ormai, e con Leichester Tigers ero pure andato a Monza......
  10. pensavo di non andare, stanno peggiorando in tutto, pure l'heinken han deciso di giocarla in casa a Monza, mah.....e perdono senza onore !
    vincerete facile, bergamasco da solo non può fare i miracoli
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 41 a 50 di 70
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima