Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sono tagliati quasi a fetta di salame...io degli scarichi che nascono per bonnie..li trovi sul sito di galli moto....e cercati il post della mia moto...fannullone
adesso l'ho capita la faccenda dei denti
non ho capito la storia dei denti , ma non sono molto lucido. sugli scarichi invece, non hanno la classica forma a bottiglia che c'hanno pure i toga? tu che scarichi tieni?
QUOTO LA PANTERA CHE HA PIU' DENTI DI FUNARI...:)) per il resto lascia perdere quegli scarichi..non son belli manco un yanaha virago.. p.s. Ciao Anto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/127702-vendo-terminali-aperti-tor-per-iii-cilindri.html è la prima volta che mando un link... chissà se ci sono riuscito. mi piace questa cosa che non mi dai la pappa pronta ma mi sproni a fare un pò da me
li ho visti....li trovo INGUARDABILI
mandami il link...scassa minkia
mi seve un parere sugli scarichi tor... vai alla compravendita accessori... e fanculo i dobermann... sti cazz'e animali sò la rovina dell'intelligenza umana scusi per il disturbo e grazie per l'attenzione
sei tu quello a sinistra, nell'avatar di fearless? se sì, sei proprio un bell'ometto, distinto, elegante. quell'altro, che pare il classico avanzo di galera (scherzo, sarà l'espressione), chi è? PS: ti devo consigliare un paio di pantaloni
beh. io mi rabbirico. buona notte