Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
giuly...per favore...cambia avatar..mi piglia un colpo ogni volta
in bocca al lupo per tutto
è sotto cortisone da 3 anni....è sempre stata magra...purtroppo sono anni che ha questi problemi
io credo che non potesse andare avanti gia' ancora prima di star male....troppo magra bruno......devi prendere dei provvedimenti....è pelle ed ossa..... mi vien da painegere solo al pensiero...la mia non vuole essere una critica amico mio...lo sai....
ancora nulla... richiamo per le 12.30..poi alle 14.30 andiamo clinica.. se non fa pipì non può andare avanti
BRUNO....notizie?????
non mi ha detto nulla....quel porco!!!:)
tante cose buone da mangiare..... lo sai che penso sempre a mangiare io....ma te lo ha detto Claudio che forse noi ce ne andiamo un giorno in svizzera<da Yatta?...anche se ancora non c'è nulla di programmato?....
...che trombo tanto:) ma che vuoi portare?!?! porta te stessa e basta!!!!!!!!!!!
ciao Bru'....che ti faccio arrivare dalla sicilia per il capodanno?..... spedisco prima di partire.... p.s. ho notizie da Cla' che Sara sta bene....cosa mi racconti di diverso????