Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
http://cgi.ebay.it/PARACATENA-FIBRA-CARBONIO-TRIUMPH-SPEED-TRIPLE-DAYTONA_W0QQitemZ330347773892QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item4cea42ffc4
ciao scusa per ieri sera che non ti ho chiamato ma poi ci son stati problemi sul lavoro :( quando si va? quando ti viene comodo? dove ci si vede?
eh behhhhhhhhhhhhhhhhh ;)
sara esce domani!!!:)))
ok... ci sentiamo dopo.. mia moglie esce con le amiche ergo serata PS3 mi sa....:D
matte ci sentiam per cell...fra poco stacco..
lo so lo so.. non è quello che mi preoccupa... grazie per i pezzi... fammi poi sapere.. venere sono in ferie obbligate :( quindi cmq ho tempo per passare a prendere i pezzi... ciaoooooooooooooooo
ciao bello...ci sentiam domani...che ripasso in carrozzeria!!;)...tranquillo che gli sto dietro
notte fratello... buona notte... lascia perdere ;)
:((((( ho letto un pò sulla gazza.... superiorità non concretizzata :( mah... quest'anno girano tutte storte... io non dico più nulla e mi accontento... però.... spero di togliermi ancora qualche soddisfazione...;) adesso pensiamo partita per partita...;)