Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Matrix e Almagesto

68 Messaggi dei Visitatori

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
  1. si si, č arrivato....non so quando ma mia madre oggi mi ha detto che č arrivato....primo in classifica mi pare....hhihihihihihihihihihihih FORZA MILAN!!!!
  2. ecco...bravo...non me le di ste cose....
  3. beh allora non ti dico del kill sheep del 29-8 e della fiorentinata del 9-10... e potrebbe non finire cosi'...:-(
  4. me salto pure questa...porca miseria....non č giusto!!!!!!!! ma un bel giro della madunina proprio non lo volete organizzare??? vi trovo tutto io: per dormire, per mangiare...ecc..... eh???? allora??? :-(((
  5. tutto ok ....in preparazione delle Madonie del 5-9.....
  6. diciamo che me la prendo io.....nel senso che secondo loro il sabato e la domenica non dovrei lavorare...e poi mi chiamano continuamente per tornare dentro a risolvere problemi.
    domenica mi sono deciso di farmi i cazzi miei per un paio di ore...e il risultato č stato quello che ho scritto...!! pensa te!!! a sto punto era meglio se rimanevo dentro ad aspettare una loro chiamata!!! e voi che dite??
  7. ciao , come vā? te la concedono qualche ora libera( tempo permettendo )per usare la moto....:-)
  8. tranquillo ...le moto le lasciamo impolverare per solidarietā..........:-)
  9. ciao Luca me stai ?i primi giorni nella nuova "location" come sono andati.....?ciao
  10. ....a Luca .....non sei andato al pub perche' dovevi lavorare....ma sei stato tutta la serata tra tcp e faccialibro.....:-) :-) :-)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 51 a 60 di 68
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima