Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si si, č arrivato....non so quando ma mia madre oggi mi ha detto che č arrivato....primo in classifica mi pare....hhihihihihihihihihihihih FORZA MILAN!!!!
ecco...bravo...non me le di ste cose....
beh allora non ti dico del kill sheep del 29-8 e della fiorentinata del 9-10... e potrebbe non finire cosi'...:-(
me salto pure questa...porca miseria....non č giusto!!!!!!!! ma un bel giro della madunina proprio non lo volete organizzare??? vi trovo tutto io: per dormire, per mangiare...ecc..... eh???? allora??? :-(((
tutto ok ....in preparazione delle Madonie del 5-9.....
diciamo che me la prendo io.....nel senso che secondo loro il sabato e la domenica non dovrei lavorare...e poi mi chiamano continuamente per tornare dentro a risolvere problemi. domenica mi sono deciso di farmi i cazzi miei per un paio di ore...e il risultato č stato quello che ho scritto...!! pensa te!!! a sto punto era meglio se rimanevo dentro ad aspettare una loro chiamata!!! e voi che dite??
ciao , come vā? te la concedono qualche ora libera( tempo permettendo )per usare la moto....:-)
tranquillo ...le moto le lasciamo impolverare per solidarietā..........:-)
ciao Luca me stai ?i primi giorni nella nuova "location" come sono andati.....?ciao
....a Luca .....non sei andato al pub perche' dovevi lavorare....ma sei stato tutta la serata tra tcp e faccialibro.....:-) :-) :-)