Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Perchè? Strappa le braccia? Credevo che er mejo fosse la rocket in questo senso. (Non credo lo prenderei mai, se è il Yamaha mi fa schifo da vedere. :-( )
beh si, a sto punto prenditi una v-max :D
Sìsì, è indubbio. Poi figurati, mi hai presente come vado. La mia era tutt'altro che una tirata pro velocità. Semmai era una questione di goduria da cavalli. :D
beh si, spinge di meno della speed di sicuro, ma tu noti la differenza proprio perchè la speed ce l'hai :p resta comunque che su strada van tutte fin troppo forte :p
Eh. Io ci son rimasto un po' male. Apprezzo tutto delle moto, mi piacciono tutte, figuriamoci. Poi multiuso, in città tutto è più stracomoda della Speed, figuriamoci. Però l'emozione del tiro che ti fionda nella stratosfera dove minchia la ritrovi O_o ? Magari in futuro te piglierai uno shuttle... chissà.
beh diciamo che già sapevo che la diavel spingeva di bestia :p non è stato un salto nel buio ^^ dopo la diavel non so che cazzo farò....mi toccherà prenderne un'altra :D
Uè. Come va? Io sabato ho provato la Tiger 800. Simpatica. Però cazzo, dopo aver provato il motore della Speed, le moto normali paion ferme. :-( Te c'hai avuto delle gran palle a mollare la Rocket, secondo me. Fortuna che la Diavel c'ha il tiro che c'ha.
:D
T'ho, un avatar. :)
me l'ha ritirata il conce, a circa 500 euro in meno del listino.. tutto sommato son stato contento, è difficilissima se non impossibile da piazzare ):