Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Geez e simotrone

95 Messaggi dei Visitatori

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
  1. Perchè? Strappa le braccia? Credevo che er mejo fosse la rocket in questo senso. (Non credo lo prenderei mai, se è il Yamaha mi fa schifo da vedere. :-( )
  2. beh si, a sto punto prenditi una v-max :D
  3. Sìsì, è indubbio. Poi figurati, mi hai presente come vado. La mia era tutt'altro che una tirata pro velocità. Semmai era una questione di goduria da cavalli. :D
  4. beh si, spinge di meno della speed di sicuro, ma tu noti la differenza proprio perchè la speed ce l'hai :p

resta comunque che su strada van tutte fin troppo forte :p
  5. Eh. Io ci son rimasto un po' male. Apprezzo tutto delle moto, mi piacciono tutte, figuriamoci. Poi multiuso, in città tutto è più stracomoda della Speed, figuriamoci. Però l'emozione del tiro che ti fionda nella stratosfera dove minchia la ritrovi O_o ? Magari in futuro te piglierai uno shuttle... chissà.
  6. beh diciamo che già sapevo che la diavel spingeva di bestia :p
    non è stato un salto nel buio ^^

dopo la diavel non so che cazzo farò....mi toccherà prenderne un'altra :D
  7. Uè. Come va? Io sabato ho provato la Tiger 800. Simpatica. Però cazzo, dopo aver provato il motore della Speed, le moto normali paion ferme. :-(
    Te c'hai avuto delle gran palle a mollare la Rocket, secondo me. Fortuna che la Diavel c'ha il tiro che c'ha.
  8. :D
  9. T'ho, un avatar. :)
  10. me l'ha ritirata il conce, a circa 500 euro in meno del listino..
    tutto sommato son stato contento, è difficilissima se non impossibile da piazzare ):
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 51 a 60 di 95
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima