Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
..l'altra volta eravamo nel quartiere san lorenzo..(se chiama così??)..un posto che non sia troppo lontano dal centro ma nemmeno in pieno centro(dove i prezzi salgono a dismisura)..tipo questa zona http://maps.google.it/maps?hl=it&biw=1280&bih=583&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&um=1&ie=UTF-8&q=libreria+coop+bologna&fb=1&gl=it&hq=libreria+coop&hnear=Bologna&ei=TZDJTauFLs7BtAaaw4SHAw&sa=X&oi=local_group&ct=image&resnum=2&ved=0CAQQtgMwAQ&iwloc=16375452596480649853 volevamo una cosa a distanza simile dal centro..:)
azzz mi fate paura ke zona?
conosci un posto buono per dormire 2 giorni che non ci spenni?? siamo in 2(donne..).. daje su..........
mo vojo vede quando vieni ... daje !!!
....aaaaaaaaaaaaaaaa bellooooooooooooooooooooooooo!!!!! cavolo lo so che ormai maggio è inoltrato!!!!!!!!!!maledetti contrattempi!!!!....ma DEVO ritornare a Roma..fosse più vicina.... il frullino come sta?
aho ciao bella maggio è finito quasi vojo vede quando ci si becca per lo spritz cooooooooooool
ma io sol pres :)
....vice pres.....ma che mi combini?????????????? :)
ciao dott tutto ok???
ciao capoooo!!!!!!