Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
arrivo alle 6:45 mi prelevano alla stazione e mi portano al corso che comincia per le 8,30 a pranzo un panino in autodromo (credo) nel pomeriggio penso turni liberi in pista fino sfinimento del pilota o delle gomme ( non giro con la mia moto eheheh) sera cena/karaoke/bevuta con quelli del motopub a cui tu sei formalmente invitato. i dettagli su www.motopub.it sezione motopistando per il corso, sezione turismo e incontri per la cena. p.s. porto la 52 ed ho le mutande bianche :-))))
a che ora arrivi ? a che ora ti fermi ? a pranzo come sei messo ? che tempo farai in pista ? ghghghghghghghghghgh
direi proprio di si !!!!!!!!!!!!!
allora intrippato io il 25 luglio sono a varano al corso in pista ti affacci?
te dove vai a fare il corso poi ?
no, conosco un tabacchino ex motoclicista che aveva un cbr 600, jamaika non mi dice nulla, se passi da parma fatti sentire, Orca Bestia, ok ?
mandami anche un mp coi nomi che magari li conosco davvero ;-) forse anche dai modelli
tutti li conosco ahahahahahahahahahahah
ma te a parma conosci tanti motociclisti? perchè ho tre o quattro amici lì...
ahahahahah si volentieri ma anche in posti migliori se vieni ti porto !!!!!!! ;-)