Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e Brandhauer

75 Messaggi dei Visitatori

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
  1. Ehi! è la sera giusta?
  2. (scusa: son di quelli che si sentono male con "i sospesi" sospesi. e sì, sò d'esser noiosetto)
  3. ok, ma non preoccuparti!!l'importante è che sia piaciuta alla tua compagna!
  4. ti chiamerò!
  5. per l'ora che finisci tu non so dove saremo, non preoccuparti, noi siamo ai 5 maggio, prima del monumento di quarto..poco dopo il Gaslini
  6. naaaa! non lasciarmi col puffo sospeso, ti prego!
    se hai voglia di passare Hotel Alexander 010261371 fino alle 23 sennò passo a quarto ma indirizzo preciso, prego, chè non posso mica tirarti giù dal tavolo chè mi son perso!
  7. siamo a cena ai 5 maggio a quarto..mi sa che facciam domani
  8. ehi! tutt'apposto! vedo sei on-line: confermo stasse, stessa ora, per quel puffo. Se sei in giro, invece, mi farebbe piacere offrire io il caffè e mostrarti dove lavoro.
    Ancora grazie!
  9. chebbello! grazie, a dopo e scusa la frettolosità della telefonata: qui in hotel è vitaccia da schiavi, ora son pieno di russi!
  10. ehi bello!
    dai che la prendo io la giacchetta che devo far pace con la mia bimba! (eh lo so che non pare fatta per questo ma tebto di sfatare, a me piace, bella!)
    L'ho vista anche su ebbèi: devo biddare o facciamo all'antica? tipo anche subito: sono al lavoro e torno a casa alle 23. ti posso chiamare? eh? eh?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 51 a 60 di 75
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima