Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e Slow

730 Messaggi dei Visitatori

1. :)))))))gnuno ha i suoi problemi!!!!!!!!!!!!!

ieri con giaciglio siamo andati a recco....quando l'ho visto impennare mi ha ricrdato Andrea, il mio amico, uguale.......:))....ma fa delle belle penne
  2. mi ha detto che ora è impegnato e si metterà dietro a smontarmi i pezzi settimana prossima...io gli ho detto di farlo quando può ma avrei preso la macchina per andare a Pompei a smontarmeli io....tanto devo aspettare bche arrivino le guarnizioni....mi manca più la moto della gnocca....
  3. dai che manca poco....per la frizione ti ha risposto?
  4. in effetti se l'unico limite era andare forte in autostrada ma per il resto andava bene,io la ricaricherei sull'avantreno... a bombazza sempre...sono in crisi d'astinenza....
  5. diei di no...fatico a trovarmi con i nuovi interventi sulle sospensioni...i sa che la faccio ricaricar in avanti...o chiudo ancora l'amm di sterzo....comunque a bombazza!!:))))
  6. è un ragazzo timido...,per stasera ti faccio sapere:) hai provato a impennare anche tu col TB?:)
  7. se vuoi stasera dovremmo vederci con Giaciuzzo a casa mia...mangiam qualcosa e poi champions league...sto cercando di farlo diventare uomo..

ieri sera non faceva altro che impennare!!!::))))))))
  8. devo darti il "foglio" di mauro
  9. vedo in che condizioni torna mia moglie...
  10. stasera son da solo a casa...se vuoi ci mangiamo una pizza...o se vuoi fare un passo per un caffè...
    :wink_:
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 631 a 640 di 730