Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e nyctal

803 Messaggi dei Visitatori

1. dannazione...domenica abbiam fatto un giretto con antonio (ha comprato la moto nuova) mi ha messo voglia di una sportiva carenata cazzo...però le gomme le ho chiuse anche io...il dannato omino della michelin è stato cancellato!!!fuck yeah!!!
  2. cazzo guardi le moto...vai a studiare và!!!
  3. bene bene, si li ho visto solo che sono molto ma molto indeciso perchè posso concedermi un extra per volta e se prendo quelli non prendo le leve...e sono indeciso...a proposito quando hai 2 secondi mi rimanderesti il link?per i cavi news?cmq decido e ti faccio sapere...per domani invece non posso, sarò in uni tutto il giorno...
  4. moto bello...senti...hai visto i tamponi di Vezza?
    domani vuoi venir su a pranzo...?son da solo
  5. avete presto 2 goccie eh!?come è andata vi siete divertiti!?
  6. non mi ami più
  7. herba
  8. eh allora se il fiore di loto fa il pezzo di merda forse conviene l'altro cosi su tre peti direi...ma non ho fatto i conti esatti.
  9. attendo info per i cavi...il cinese non toglie un centesimo...moltiplica per 4...ne ho chiesti 5
  10. herbastro
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 651 a 660 di 803