Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
whe enrico se scrivi solo sulla tua bacheca io non so mai cosa mi chiedi :-)))) senti io l'ho realizzata da una lastra ma se mandi un mp a dopata mi sa che te la fa lui cmq per le quote fìho preso solo la distanza dai buchi del fix del regolatore a quelli del clascson poi i fori di fix e le varie accorciature le ho fatte in un secondo momento
se vuoi chiedi il numero lo tieni ti posso dare max supporto in merito poi se riesco a sta un week end a torino posso pure montarlo io basta che ti fai realizzare la mitica staffa a T
whe enrico ho letto del problema sui supporti forcella ma quelli che ho montato io e i savonesi non ti gustano?
mercoledi gianz ha preparato una rimpatriata con gli mcm di turin c'è pure flu ;-)
whe whe ti ho lasciato un ms su baccheca f-b speriamo di incontrarci to suggerito pure l'amicizia di una 20 tipi losci del forum :-)))) speriamo di incontrarci devo sta a turin un mese e mezzo ma non ho ancara capito bene la storia dei week.end :-(
whe enrico purtroppo solo ora ho letto quando ti ho scritto partivo dopo un po so rientrato a genova adesso, ho conosciuto finalmente jolly,rubin,christiantilth,marcos,fitz poi è arrivato pure gianz che gia conoscevo mancavi solo tu :-(((
Mike, ma allora tu ci sei questo week a GE? Guarda che io vengo a salutarti, se ci sei... ecccheccazzo... così ci conosciamo!!
ciao enrico ma qst week end anke tu sei a genova?
ok ora ho letto ;-)
Affatto Mike, ti ho risposto in pubblico, nel post!!! Credevo l'avessi visto... tranquillo fratello, nessun problema!!! :))))