Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Geez e simotrone

95 Messaggi dei Visitatori

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
  1. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/170736-rocket-vi-piace-conciata-cos.html
    Cacchio, ma quando rivedi le foto come in questo thread non ti viene nostalgia? O_o
    PS: Ma tu la tua l'hai venduta ad un privato o te l'han presa in concessionaria al momento del cambio? E, se posso chiederti, te l'han valutata bene?
  2. me la salvo per quando mi servirà la legittima difesa :oook:
  3. Sì vero. (Riguardo il fatto che certi manici fan sembrare tutto facile.)

LOL. Dopo un inverno senza forum, m'ero dimenticato quanto fosse radicata l'anima giustizialista e generalista dell'ambiente.
    Te hai già deciso chi uccidere con una sgommata di Diavel?
  4. già, ci son certi manici in giro che fan sembrare tutto facile hehe :p
  5. Ah oh, l'anno scorso "quello lì" mi stupì molto per come andava liscio... Pareva in bicicletta sulla Speed... molto bravo. (E andava a manetta, of course.)
  6. :D
  7. Dio boh, mi son ricordato del soggetto di cui parlavamo a pranzo sabato: Gadano era quello che faceva le (elegantissime) penne per strada!!!
  8. quello devi vederlo te :p

sono considerazioni soggettive e non discutibili..... mentre è oggettivo che la multi è stratosferica <3

:D:D:D
  9. Sai cosa? Questo moto "alte" (Multistrada, tiger, gs) mancano del fascino schifoso e ignorante della speed, della diavel e pure della rocket. Non hanno la stessa linea... sono un po' più "standard" da vedere.
  10. Sì è vero. Infatti sono intimorito... E poi è un 1200, che io subisco il fascino dei motori grossi.

Guarda, l'unica cosa probabilmente è che non mi sono mai visto su una moto "alta" (non che ci sia mai salito). Per qualche ragione mi pare mi facciano avere poca confidenza con l'asfalto. Ma mi pare sia una cosa che sta cambiando con l'età, invero... non per niente la Tiger piu' passa il tempo meno mi spiace.

Mumble. Non credo cambierò moto a breve, però... vacca boia.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 61 a 70 di 95
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima