Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao Simo me vado a fa na corsetta ci sentiamo al prossima settimana
moto spettacolare ma brutta come poche altre per i miei gusti,e l'occhio vuole la sua parte
la street la vendi subito a 5500 i pezz dipende dal prezzo ke fai cmq daje fatte la tuon nova cribbio
ma infatti anche la 990r va bene ma non so appunto dovrei cercare di vendere la mia motoalmeno a 5500 e riuscire a fare almeno 3000 del materiale after ma non so se...
ho portato la brutale di gianni è una gran moto e considera ke quella è 750 ...
comunque anche una mvagusta usata non è ,male tra 12 15mila€
azzzz io i conti non li faccio và cmq è una gran bella media, nulla di + oggi sono andato con i miei amici postini :D abbiamo trovato un branco di cbr gsxr zxr al ritorno, .... fermi ghghghgh devo riadattarmi ai semi ci metterò un po daje co sta street ma fatte la fighter :D
forse anche ma se non faccio il movimento a sett / ottob non lo faccio più al massimo della resa......comunque alla faccia delle 2 lire qualla cazzo di moto che conosci ad oggi m'è costata cira 14/15mila€
se vuoi un cons tieniti la street te ce diverti co 2 lire
OTTIMO CONSIGLIO io non ho idea adesso e tanto meno se la cambio devo farmi bene i classici 2 conti o anche qualcuno di più di certo mi piacerebbe qualcosa di più ma non so in quale direzione girare la testa ora ho un po di confusione come idee accentuate dallo sconforto del difetto di questa settimana....non so vedrò