Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
aho 60 vasche in quanto??? se già mi nuoti 1,5km in meno di un'ora me spezzi :) daje torno domani cmq
non avevo letto bene, mar = martedì.......... si vede che ero cotto, saranno state le 200 vasche che ho fatto ieri (.....nunnnnnèverooooo erano solo 60!!!!)
miiiiii, quindi era la settimana scorsa che eri al mare.... oppure (lol) è stato solo il we!??!?! ocio che me sto a prepara' per i prossimi mondiali di nuoto...........ghhhhhhhhhhhhhh
bella !!! mar sono di nuovo al kiodo
ciaoooo, e allora buon divertimento e buon relax!!! ci sentiamo quando rientri ;-)
aho bello io sto al mare torno sett prox un salutooooooooooooooooooooooooo
ecchimeeeeeeee
ahoooo, n'do stai?? dopo ti chiamo al cell ;-)
ghghghghhh sto per uscire, poi dopo ti chiamo!!
non so ke farò ma è una condizione necessaria, mi ha detto ke devo recuperare in tranquillità + me ne sto buono prima recupero il gomito non riesco ad estenderlo per bene ed ho la prono-supinazione del polso a 0, come provo a muoverlo mi fa male ci vorrà del tempo vedremo con la fisioterapia