Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
son davvero felice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brunoooo! bèlìn che piacere! eh che moto: RockeyIII Standard 2009 nuovo da immatrcicolare, ritiro mercoledì a Parma! diamoci un app che appena arrivo pago da bere, dai! ah nera ovviamente! sì, cell'ho fatta, che raschia: la mia (7500) + 6400 TOT 13900. Ah bisogna che due parole sulla carropzzeria le facciamo ancora, se vuoi. Grazie del contatto
nulla da dichiarare??allora...che moto hai adesso?????:)))
oh grazie del pensiero! sorry: sabato 20, come ogni sabato (& domenica! sigh) lavoro dalle 7 alle 15... se "a panza piena" poi fate un giretto ci sono! Grazie ancora! (ehi! la mia ragazza conosce tua mamma! lei fà la barista da Panarello via Galata e, pare, mamma tua prenda lì qualche caffettino, ogni tanto)
porca miseria non avevo visto...rispondimi sul mio profilo, altrimenti non mi arriva la segnalazione che mi hai risposto.. il 20 marzo c'è il pranzo dei grifoni......ce la fai ad essere dei nostri?:))))
sempre valido...lunedì come sei messo??
Brunoooooo! boooh...boooooh! sono disperato! ho cambiato il portatarga (modello specifico, ecc) stessi faro, luce targa, frecce. Montato perfettamente dal Conc. funziona tutto ma... FA SCHIFO! (peggio dell'originale, sigh). In più c'ho 2 righette sul serb. e 1 sul codone. Senti, ti faccio una proposta: resta valida quell'offerta di aperitivo (che avevo avanzato qlc mese fà); magari se hai voglia gli dai un'occhiata e,se non tu magari qlc dritta ci esce, o no? Dimmi qlcs, a comodo tuo. Grazie P.S. forse non ti ricordi ma sto a Ge (mi avevi pure lasciato il cell ma... non oso, insomma...non ci conosciamo)
guarda...ti garantisco cghe in fatto di figure di merda non mi batte nessuno!!!:)))
...vabbè...intanto grazie per non avermi ripudiato dalla lista degli amici e dal club dei grifoni dopo quell'orribile figura di m@@@ fatta sul 3d della speed di vezza. Ho cancellato il mio intervente inopportuno e via. Bèlìn Herb... quasi 50anni e ancora non ho imparato quando stare zitto. Ma finalmente ora ho 2 sett di ferie: magari me repjo... Ciao
Ohmadonna Herb! mi sà che l'ho fatta grossa! ...dimmi che non è vero! 3d "come una dea..." la Speed di Vezza, c'è una foto di Vezza con uno che sembra Faccia da Pugile il rumeno stupratore e lo scrivo. Adesso guardo meglio e... minchia! non dirmi che è il Boss Manila! fà qlcs! ti prego!