Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
nuoooooooooooo!!!!! mi sento ancora più in colpa, mi merito Mp con doppie bestemmie!!!!!!!!!!!! ti è costato caro il viaggio bagnato (:...........però almeno ne è valsa la pena (bistecca a parte :D)
Madòòòòòòòòò...indescrivibile. Non era solo mal di gola, era proprio influenza. Ora ho la febbre e l'infiammazione è passata dalla gola, all'orecchio al collo. Non riesco neanche a girare la testa, parlare mi risulta difficile e mangiare è una sofferenza. Sarà una punizione divina perché ho mangiato troppo questo fine settimana? :(
come va il mal di gola????
sei davvero una grande!!!!!!!!!!!!! ora apro il report
Ho letto il thread! Ha studiato proprio un bel programma Strega Klà. Vi divertirete sicuramente! Poi ovviamente report con fotu, O NON E' MAI SUCCESSO! :D
abbastanza bene...mi stò preparando per l'uscita del TCP a Fosdinovo di sabato e domenica, alèèèèèèèèèèè Grazie
Tutto a posto! Sono giusto un po' stanca, ma almeno domani mattina che non ho lezioni posso dormire un po' di più :) Tu tutto ok?
Ciaoooooo, come va?????
sei in fase di prove a teatro???
Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!