Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
yes e poi non rompi te la mando i mp
scusa se ti rompo ancora.. hai una foto di dove hai messo il regolatore di tensione?
mo apro stavo caricando le foto delle spie
apri la chat di fb
whe guaglio mo so arrivato a napoli purtroppo bruno nn l'ho visto ieri h avuto un'altro lutto in famiglia gli è morto il nonno della moglie quando stava al funerale della zia :-( mi sa che si deve fare un giro a lourdes ultimamente la vita gli è troppo avversa
ole mi fa molto piacere :D
sento marco tra un pò,ma credo che non ci siano problemi...
christian sabato sto a genova che fai vieni con marcos a prendere le staffe cosi finalmente ci conosciamo da vicino :D
ecco era quello ke volevo senti hai usato più di una punta sai io devo forare quello della scrambler ke è di plastica quindi massima precisione e calma un ultima cosa per le spie hai dovuto allungare i fili elettrici oppure no p.s hai la casella piena degli mp
dai pure un okkiata qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/103546-blocchetto-daccensione-35.html