Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
:D che te ne fai di 2 moto se una è la multi...con quella ci fai le curve con gli amici, ci fai il giretto con la donna e anche un viaggio più impegnativo è a dir poco perfetta, io l'avrei presa ad occhi chiusi se ci arrivassi a terra ): fortuna che hanno tirato fuori la diavel dal cilindro apposta per me :D
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/multistrada-1200/index.html In effetti sono stupito... O_o
Sì, dalla "prossima" volta, se ce ne sarà una, l'usato lo considererò... La speed l'ho presa nuova di pacca avendo avuto pessime esperienze in passato (ero troppo giovane, circa 15 anni fa), ma l'affidabilità di certe moto odierne (e dei motori) mi pare notevole e probabilmente anch'io ho più esperienza per valutare. D'altra parte, non credevo ce ne fossero molte nell'usato... bah, valuterò. Sicuramente da provare tutto quel ben di Dio... (Va di culo che non mi sono ancora comperato un garage, sennò temo che comincerei a riempirlo... temo che avendo lo spazio, avrei già due moto... O_o )
considera anche un usato...sai quanti che han preso il multi per seguire la moda e ora lo stanno rivendendo nuovo perchè non è la moto per loro? ^^
Vacca boia, ho guardato quanto costano anche le multistrada... O_o Io credevo di aver speso tanti soldi con la Speed... auguri.
thanks :D quoto la quasi inutilità delle mappe, a parte che effettivamente la sport è davvero incazzosa in cittò, soprattutto quando devi pelare il gas in 1° o 2° :p
Ah ok. Per fortuna costa un botto! :) Così devo pensarci molto bene. :-P Riguardo la centralina, ho l'impressione che per il multistrada sia più sensato (lì la varietà d'uso sembra davvero una prerogativa). Comunque cacchio, è davvero un gran mezzo il tuo. Spacca. Ha un fascino incredibile.
17 la base e 20 la carbon ;D certo che funziona, sport: 162 cv cattivi e DTC a 1, urban 162 cv docili e DTC a 3, urban 100cv e DTC a 5 urban la uso per gironzolare, la sport la uso tra le curve (tra queste 2 non c'è molta differenza, a parte che con la sport si lasciano delle belle virgole nere in curva :D) la urban è per la città, ma personalmente uso il 90% delle volte la sport, io vivo in campagna :p
Minchia. Io spero che sta cosa per me sia come la Rocket... tanto a me piacciono tutte, ma alla fine solo una ne tengo... Spe che vado a vedere quanto costa. O_O Ma quella minchia di computerino funziona? Perchè nella multistrada capisco, ma nella diavel che senso ha? Alla fine sempre sportiva mi pare...
yup certo, sport turing e urban :D