Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io di solito faccio così tengo tutti i pezi originali quando la vendo la rimetto originale e vendo l'after a parte a perdere ci perdi sempre ma limiti i danni io la street x come l'ho preparata me la tengo almeno altri 3 anni già ora coi semi è cambiata da sett prox con MUPO dovrei aver concluso
no non ho i soldi sto solo pensando cosa potrebbe piacermi ma tanto per il momento attendo e passo l'estate con quel cancello poi penserò sul dafarsi e come potrei ottimizzare al massimo il recupero di denaro
se hai i soldi per permettertela si !!! ma non la 1090 andrè è troppo damme retta fatte il 990r
ma forse si ma anche forse no,non saprei proprio ma di certo cercherò di essere più attento a cosa prendo in modo di prendere qualcosa di bello che finito senza rimetterci le mani 100 volte che ne so una brutale 1090rr
fatte la speed nova lascia perde i semi daje !!!
seriamente interessato ad un mezzo nuovo..... mah non saprei cosa farmi e tanto meno come recuperare tutti quei soldi buttati per farla decente sono un testa di zz
io da quando so caduto a valle a volte non mi parte si deve essere rovinato il pulsante di accensione boh sembra anke a me una cosa elettrica mo la porto dal conc per fargliela controllare cambiala fatti il bmw s1000RR
non lo so mi si è spenta e riparte solo con la batteria della macchina la mia batteria nuova la butta giu e non la ricarica e me so rotto pure il zz
ke zz me dispiace porca pupazza !!! che cià?
Bella Simo la moto non parte è dal mecca e me so rotto i cojoni....