Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e Grisu san

113 Messaggi dei Visitatori

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
  1. sperando di non morire nel tragitto, ti appoggio con fermezza!!!!!!!!!!!!!!!:)))))))))))
  2. ciao ciccio, ho letto della tua ultima disaventura ..... azzo certo che tra me e te facciamo una bella coppia ... io dopo essermi dovuto operare di calcoli 15 giorni fa' venerdi mi e' scoppiato un dolorosissimo mal di denti ... miseria porca cosa ne pensi se andiamo assieme a farci fare qualcosa per sta ROGNA che ci perseguita??? .. ciao caro
  3. Ciao ciccio, come vanno le cose ..... io meglio ... prima o poi ti chiamo promesso ... dico sempre di farlo ma per una cosa o un'altra ti trascuro sempre 8(((( .PER non farmi mancare niente mi son fatto operare di calcoli ... esperienza da provare ... dai ti chiamo al piu' presto ciao caro un'abbraccio
  4. non farti forviare da voci incontrollate .... io non so' con chi parli o chi ascolti .. oppure sai cose che io non so'
    sara' mica quel bell'uomo( si fa per dire) dell'intriplato????????
  5. tu non me la conti giusta!!!!:)))))
  6. LA PROSSIMA VOLTA CHE SCENDO ... ME LA PRESENTI 8PPPP ????? ..... DAIIIIIIIIIIII TE TRATTO PENE e poi sono fuori forma .... mi sfianca subito 8))))))))))))))))
  7. c'è la la coda della cometaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ciao ale!!!!Intrip fatti i cazzi tuoi e non leggere!!
  8. CIAO CICCIO...... bella la gnoccolona .... ma.... sotto la stella centrale c'e' la sorpresa??????? 8)))))))))))))
  9. ciao aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  10. ciao BRUNO, buona giornata anche a te................ ciao
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 71 a 80 di 113
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima