Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che puoi fare? a me scade tra 6 mesi, ma mi devo attivare perchè qui non conosco nessuno....puoi davvero?
io credo di aver conosciuti circa 200 utenti...ma han quasi tutti speed.......è un vecchio discorso.....fatto e rifatto
effettivamente si....ma non credo che non vengano a cena per non conoscere me ;) PS strunz!
hai un brutto carattere...secondo me è per quello!!!
che coglioni...ma com'è che i mc non frequentano mai un cacchio...due anni e mezzo nel forum e a cena non conosco nessuno :(
non so...ho qualche problema con la nuova cagnolina..ma cerco di esserci...vediamo
Bruno...ma tu non ci sei a cena sabato prossimo? e smettila di broccolare con ladyB
ma infatti, come ho scritto nel post, la moto è questa...cambieranno solo delle sciocchezze a livello estetico, pensavo di mettere le mani da qualche altra parte dopo aver messo i conici e la frizione pensavo a bobina/cavi e disco ant in ghisa
e allora fermati...è arrivato il momento..oppure prenditi un rottame e fallo risplendere
no, le bende le ho scartate....i cerchi neri secondo me muoiono sulla mia moto, mi piacerebbe mettere gli alpina ma in alluminio i carter non mi convincono...rischio di fare un pastrocchio tra la spazzolatura del serba e quella dei carter grazie Brunetto ;)