Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao christian io il blocchetto di vezza lo prendo cmq. mi serve sapere quando hai bucato per incastonarci le spie ke punta hai usato
sorry a sx he hheh he
staffe ritirate ieri se vuoi domani ti mando le foto domani monto le mie oggi ho spostato il blocchetto come nella foto all'inizio del post del gda del blocchetto poi quando si sbriga vezza lo riporto a dx
si sono arrivate ma non ho avuto tempo sabato domani le vado a ritirare ;-)
tranquillo,uno dei due viene sicuro,meglio se tutti e due,anzi magari portiamo pure fitz... ma le staffe le hai già prese?
we vedi che marcos ma detto ke se tutto va bene sabato viene poi non dimenticate ke ho le vostre staffe faro :D altrimenti ve le devo spedi
spero proprio di sì caolo... per sabato credo di essere libero,domenica no di sicuro...
è quasi fatta devo solo aspetta la risposta domani da lavoro cmq il 17 e 18 quasi sicuramente sto a genova finalmente sta birra insieme la prendiamo?
cmq io li ho presi da 40 ma ancora non li monto me li ha consigliati Mr. Noisy lui li monta
no vanno vanno fidati so regolabili fino a 2mm