Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
se avessi il posto e i soldi io sarei in grado di farla moooolto più tamarra :-))))))))
le ho viste ieri.... quelle robe non fanno davvero per me.. però per Kla sì... tu invia, se le gode lei :-)
stasera ti mando le foto di quella casa piena di tutte le luci e i babbi natale a luminosi a grandezza naturale:-)))))))))))))))))))))))))))))
il pc ce l'ho, ma non ho internet.. però ce l'ho sullo smartphone, che fa lo stesso.. la mail è francesco.triumph "chiocciola" gmail.com :-)
Ciao grandissimo, ti capisco benissimo! doversi rimettere in macchina e rifare tutta la FI-PI-LI è pallosa davvero!!!! Comunque quando volete noi per voi ci siamo sempre. ti porti dietro il pc????? se si mi mandi la tua mail che ti giro quelle foto per claudia???
Ciao bello, non credo passeremo dalle tue parti... non ci muoveremo... fossi in moto, sarebbe un conto, ma di mettermi ancora in quella scatola con 4 ruote, al di là della necessaria trasferta, proprio non mi va... magari vedo di organizzare la cosa quando ritornerò tra due settimane ;)
:))))))
per festeggiare bene, bisogna farlo in sella ;)
si si si!!!!!!!!!!!!! è stata una grande!!!!!!!!!!!!!!!!! ora bisogna: prima andare a prenderla e poi festeggiare (con voi sarebbe ottimo)
***va 750, grigio scuro (quasi nero) e grigio chiaro :) BRAVISSIMI!