Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e MR-T

1242 Messaggi dei Visitatori

1. quando vuoi....ma fatti il tuo giro tranquillamente!!!per me non c'è problema!!!!!
  2. si può fare.....ehm.... io pensavo di andare verso il tomarlo.... poi potrei scendere giù dalla scoffera.... quindi cis i potrebbe vedere in zona..... ci si sente più tardi al cell?
  3. mi farebbe piacere.....però avrei solo un paio d'oe...perchè sara deve preparare l'esame.......potrei dalle 14.30 alle 16.30...se ti va...fai il tuo giretto e poi ci vediamo da qualche parte...che dici?
  4. dopo che vedo la foto del piccolo jena.... andrò a fare un giretto... la mia lady è fuori tutto il giorno con amcihe ;).... tu? vieni? - giusto per non doverti dire che mi son dimenticati di dirti che andavo a fare un giretto.... ;)
  5. ciao belloooooooooooooooooooooooooooooo
  6. miticoooooooooooooooooooo!!

come minimo se ne erano dimenticati.... :\

grande bruno! grasssssssssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  7. matte.....mi stavo dimenticando..ieri son passato in carrozzeria e gli ho ricordato che vai lunedì!!;)
  8. si si trenzi..... ;)

sono ancora in canotta e mutande... ;)

svegliato tardissimo..... adesso mi farò una bella doccia per svegliarmi del tutto... poi volevo lavare la motina.....

;)
  9. tu tutto bene??non ti ho chiesto nulla
  10. lo immagino... :(

le ho sentite passare.... azz....
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 911 a 920 di 1242