Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Conversazione tra _sabba_ e Scifietto96

2 Messaggi dei Visitatori

  1. Ciao, i valori di depressione dei cilindri si aggirano in genere sui 600pA +/-20.
    Devi considerare come “buono” il valore del cilindro 1, e adeguare gli altri due.
    Se il minimo fatica a tornare, potresti avere valori troppo alti.
  2. Buonasera sabba, intanto scusami per il disturbo, sono nuovo del forum non conosco bene le varie dinamiche quindi scusami in anticipo, ti scrivo perché con il cerca non ho trovato nulla a riguardo e avendo capito che tu sei uno degli esperti mi rivolgo a te, ho un problema con la mia street triple 765 rs 2018, in poche parole quando accelero fatica ad abbassarsi di giri, ho provato ad effettuare la procedura dei 12 minuti ma senza nessun risultato, il tps, contrallato con tuneecu, rientra nel range consigliato, adesso vorrei provare ad allineare i corpi farfallati ma non trovo da nessuna parte i valori di pressione che dovrebbero avere i cilindri, saresti così gentile da aiutarmi? Ti ringrazio in anticipo 😅
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2