Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Conversazione tra Axl_G e Fab3Cyl

3 Messaggi dei Visitatori

  1. Ciao Alessandro. Grazie mille per il tuo riscontro e terrò presente le tue considerazioni. Io sono in fase di cambio moto, e tra le naked medie ritengo la 765 RS la migliore (negli anni ho sempre fatto test ride di molti modelli Triumph - Speed, Tiger, Street - ma non mi sono mai deciso per l’acquisto). Vengo da KTM Superduke (6 anni) e prima ancora KTM 990 SMT (3 anni). Non potrò mancare il test del nuovo Duke 990 (che non è però una media..) che ritengo però fuori prezzo per quello che offre. Devo però chiarirmi un po’ le idee perché non mi dispiacerebbe passare anche a crossover tornando su 4 cil. con 2 diverse opzioni : S 1000 XR 2024 (un sogno 🤩) o Suzuki GSX-S1000 GX. Farò i test ride di tutte quelle citate…e poi lascerò che prevalgano cuore/emozioni x decidere ☺️. Un saluto Fabrizio
  2. Ciao Fabrizio, in sincerità di preventivi ne ho raccolti pochi avendo un mio cugino che possiede una street del modello precedente alla mia; se ne intende e mi sono fidato. Sono andato a vedere il nuovo modello durante l'EICMA dello scorso anno per farmi un'idea per poi rivolgermi alla concessionaria di Milano di Via Eugenio Brizi, 4 (zona Corvetto) in quanto sono stati gli unici a rispondermi (avevo contattato anche la concessionaria di Sesto San Giovanni ma non mi hanno mai risposto). Ho prenotato un test drive ed ho avuto subito delle belle sensazioni tant'è che sceso dalla sella ho firmato subito l'ordine per l'acquisto. Al momento mi sono rivolto alla concessionaria solo per il tagliando dei 1.000 km e mi sono trovato bene. Spero possa aiutarti questa mia esperienza per valutare. Alessandro
  3. Ciao, ho visto che sei di Milano ed hai una R. Io sono ancora in fase di valutazione acquisto RS 2023. Immagino avrai girato x preventivi su Milano/prov. Puoi darmi qualche dritta su dove poi hai deciso di acquistare e perchè? Sarebbe la mia prima Triumph e non ho esperienza sui “rating” dei migliori/affidabili concessionari. Grazie Fabrizio
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3