Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao, voglio essere onesto, e non ho mai studiato il problema che coinvolge l’accensione della Legend. Sono abbastanza esperto delle tre cilindri Triumph, ma il mio background tecnico inizia da quelle dal 2016 in poi (le EURO4), che solitamente non presentano problemi in quel settore. Mi sa che devi chiedere ai possessori, o agli ex possessori del tuo modello, per capire come e dove reperire la modifica, e magari come eseguirla al meglio. Prova a farmi avere le istruzioni della modifica, e soprattutto specificami cosa va e cosa non va. Sauro
Ciao Sabba, Gentilmente se possibile avrei bisogno dei chiarimenti per la modifica bobine e centralina per la Legend che mi sta dando problemi. Mi è venuto di contattare te perché vedendo un po' il forum mi sempre esperto nei 3 cilindri. Scusami in anticipo del diaturbo. Grazie Matteo