Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Conversazione tra _sabba_ e Mira28

4 Messaggi dei Visitatori

  1. Poco altro, eventualmente puoi fare un reset dei parametri con tuneecu
  2. Ho letto che si potrebbe fare tenerla accesa per 12min dal momento in cui si accendono le ventole po' Esselunga soluzione? O cosa posso fare io in aggiunta
  3. Ciao, se la moto ti si spegne in scalata, è molto probabile che si siano disallineati i corpi farfallati.
    Al secondo tagliando dei 20000km avrebbero dovuto controllare le valvole e soprattutto allineare i corpi farfallati, ma a volte il tagliando viene eseguito fuori garanzia, magari non da una officina autorizzata Triumph, e non vengono effettuate queste due importantissime operazioni, che servono proprio per evitare problemi del genere.
  4. Buongiorno sabba io sono Stefano piacere sono nuovo possessore di una Tiger 900 gt pro del 2020 . Ho visto che sei molto preparato ,volevi chiederti ho notato ed e già la 3 volta che quando vado in decellerazione per scalare mi si spegne la moto ha circa 32000k . Cosa potrebbe essere?. Grazie in anticipo
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4