Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra max cortina e everts76™

2 Messaggi dei Visitatori

1. ciao e grazie di avermi contattato! il sito e' solamente provvisorio..ne sto preparando uno professionale e ci sara' tutto cio che cerchi :-) tranquillo...solo che ci vuole tempo ;-) potete contattarmi sempre...io rispondo velocemente ;-) ascolta...come manopole ti straconsiglio le progrip..i modelli "dual gel" che sono piu' durature e piene di grip sullo strato superiore e al gel sotto...x una presa ottima e grande comfort ;-) i modelli puoi vederli qui: http://www.bigstaronline.net/writable/doc/catalogo_BigStar_2010.pdf ovviamente devi scegliere tra le "forate" ;-) sono utilizzate anche in sbk e moto gp...
    x i contrappesi puoi fare wrp, euroracing, puig, o abm stessa....no problem ;-) molto belli son quelli della abm, cosi' faresti un bel completo, poi ti consiglio anche i wrp...ho anche altre aziende, e' un prodotto che fanno quasi tutti...dimmi tu ;-) x info supplementari scrivimi x mail che almeno posso metterti altri links e foto! ciao, ti aspetto!
  2. ciao everts76, sarei interessato alle leve freno e frizione ABM di cui tutti vedo che parlano molto bene. Vorrei ulteriormente personalizzare il manubrio con manopole e contrappesi nuovi, cosa mi consigli a riguardo???
    Grazie in anticipo
    P.S. vedo che il sito è "in allestimento", spero sia prevista la funzione "cerca" per chi, come me, non saprebbe bene come trovare ciò che vuole.
    Ciao e buon lavoro
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2