Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Conversazione tra 8e65 e HAL9000

2 Messaggi dei Visitatori

  1. Ciao 865M... scusami tantissimo, mi sono accorto solo ora del tuo messaggio; il parafango l'ho dovuto forare:





    la targa l'ho fissata direttamente al lucas con anche il portatarga... la rogna e' avvitare i due dadini in alto che tengono la targa al Lucas, perche c'e' veramente poco spazio e le viti vanno prese della giusta lunghezza.... e non si puo' mettere la targa PRIMA di montare il fanale al parafango perche sotto ci sono due viti di fissaggio

    la luce che fa mi sembra normale....

    ciao
  2. Salve Hal, a furia di spulciare su dove e chi ha cambiato il faro posteriore, ho visto il tuo sull'america.Per favore toglimi qualche dubbio: nel montare il lucas hai dovuto forare il parafango oppure i fori coincidono esattamente.
    la targa l'hai fissata direttamente sotto il lucas senza portatarga?
    ultima cosa, il lucas fa' un bel effetto ottico o è poco luminoso...su questo ho sentito dire che non illumina a sufficienza...
    Ti ringrazio
    Matteo
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2