Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Conversazione tra gnomo e kitesvara74

22 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. loooool, quanno c'hai ragggione c'hai raggione ;))
  2. Ottimo, anche io stō cercando altri, forse Gattoteppista, vediamo un pō. Certo che se siamo diversi tocca sentire quanto costa l'affitto di un bilico
  3. Ahahahah stā calmino Kite, magari a beccasse lā alle 8, io mi ci faccio pure le foto con l'infermiere, faccio un riporto! Daje che t'offro la colazione dell'ospedale!! Ciao secco, a domani
  4. Aho dajjje risponni alli mp CRIBBIO ;)!
    domani se va donā?
    Dimmi come, dove e quando!!
  5. Abbelloooo io vado a donare domattina alle 8 al S.Spirito, senza prenotazioni nč raccomandazioni:-))
  6. Kite dammi la tua mail, la mia gnomo67@yahoo.it
  7. Non puoi capire che lentezza il tubo, ma il video merita, erano 10 mn in totale e tolti dei giri anonimi sono rimasti 8 mn di discreta azione
  8. Dajjje co' sto video, non te svenā cogli effetti speciali :D
  9. De bello gnomicum vol1
    gnomomachia 1° edizione
    gnomo a la Kart 1 manche
    oppure una cosa tipo la sfida kartistica de dopo lavoro de tco sotto il patrognomio etc etc
    Gnomincia la sfida
    dajjjjjjjjjjje!!
  10. Kite, visto che sei dotato di grande fantasia, dammi un'idea per chiamare questo evento di kart, visto che potrebbero seguire altre sfide...1° trofeo...?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 22
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima