Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra dave the brave e pinna

7 Messaggi dei Visitatori

1. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/100263-torino-asti-dintorni-langata-sabato-25-luglio.html eii guarda qui! Pensavo di aggregarmi salvo imprevisti..
  2. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/100263-torino-asti-dintorni-langata-sabato-25-luglio.html eii guarda qui! Pensavo di aggregarmi salvo imprevisti..
  3. Cavolo sai che non avevo letto.. Purtroppo leggo solo ora ma sai il perchè? Avevi scritto sulla tua bacheca.. Ho preso la moto.. Ora si che è apposto! Anche se abbiamo discusso un pò perchè secondo me è tutto il resto del forum la regolazione è la pulizia dei corpi farfallati avrebbe dovuto farmela in garanzia invece ma le fatta pagare.. La moto lo presa usata da Happy moto a Torino.. Ed è del 2008.. Tu dove ai preso la tua? Dove vai di solito da meccanico?
  4. Invece la street è la mia seconda moto.. Anche io vado molto tranquillo non ti preoccupare non sono di certo Valentino Rossi.. La mia moto a 3164 km lo presa usata 2 sabati fà..Ieri lo portata dal meccanico di Dogliani perchè domenica dopo aver fatto il pieno di benzina dopo circa 2km arrivo in rotonda scalo fino alla seconda metto in prima è la moto si spegne con relativa scodata.. Quindi ho chiamato Sanino moto è mi ha detto di portargliela a vedere.. Non si sa mai non voglio finire dritto in una curva..
  5. Io 32... mi trovo molto bene ma è la mia prima moto, perciò vado tranquillo tranquillo... E poi purtroppo per ragioni di lavoro la uso molto meno di quello che vorrei... Come mai la tua moto è a Dogliani? Problemi? Spero di no...
  6. Ma ciao io ho 25 anni è tu? Come ti trovi con la street? Certo che mi farebbe piacere farmi un giretto.. Però al momento ho la moto a Dogliani quindi dovremmo rimandare..
  7. Ciao Pinna, oggi ho fatto conoscenza sul forum di dannysupreme e parlando un po' mi ha detto che anche tu sei un braidese con la street! Finalemnte arriva qualcuno... Se ti fa piacere potremmo vederci qualche volta anche con danny per un giretto in langa o in montagna... Se ti fa piacere possiamo incontrarci una volta per un aperitivo e fare de chiacchere! Tu quanti anni hai? Tanto per sapere...
    A presto

dave
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 7 di 7