Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
vai da unmeccanico e te la fai ricaricare;) coi cavi non poarte..ci vuole il booster
...forse devo andare in riunione fra due minuti... se non mi vedi più vuol dire che mi hanno chiamato... P.S. Lo so che se compro un caricabatterie faccio un affare perchè poi posso tenerla sotto carica tutto l'inverno, ma se posso farla partire con i cavi sono più conteno perchè risparmio i soldi :-)!! E poi se ogni tanto faccio un giretto spero che tenga la carica, che dici?
mah, abbastanza... diciamo che con ilaria ci siamo ripresi abbastanza bene, l'unico problema è il lavoro... mi hanno cambiato di mansione in Ferrero (è stata una piccola promozione) e adesso lavoro come un negro!! 10/12 ore al giorno più il sabato... Praticamente non sto più usando la moto (da due mesi) e infatti sabato faccio per accenderla e... niente! Non va in moto!!! C'è la batteria giù... Volevo chiederti una cosa, secondo te posso farla partire con i cavi collegandomi alla macchina? O devo per forza comprare un caricabatterie?? Sono nelle tue mani...
ciao cacca:D... si tutto bene e te? dimmi pure..
ciao tesoro... devo chiederti un'informazione urgente... posso? P.S. Come stai?