Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Salve, il pagamento dovrà essere fatto con una ricarica postepay di 15 euro per la t-shirt e se si vuole la spedizione a casa si devono aggiungere 5 euro. Per quanto riguarda la consegna a mano penso si faccia giovedì 9 luglio o qualsiasi "giovedì istituzionale" successivo...giorno nel quale siamo soliti trovarci per mangiare qualcosa (chi lo desidera), bere una birra e fare 2 chiacchiere in compagnia in un bel bar lungo il Sile (Imbarcadero). Una volta effettuata la ricarica la prego di inviarmi un mp con conferma pagamento eseguito, luogo dove è stato fatto il pagamento (paese dell'uff. postale o online) numero di telefono e indirizzo per eventuale spedizione. Per qualsiasi altra info mi contatti pure al 393.4566688. Grazie, Marco (chobin)
hola! mi manda i dat per fare il pagamento della maglietta del BoB per favore? è prevista una cena/pranzo sullo stile della maglietta TNE per quanto riguarda la consegna?