Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Scusa ma non avevo visto che avevi risposto...Se per caso ti dovesse capitare... Io ho il Balham ed è una 42 ma potrebbe andare anche una 40...Secondo me l'Aftermath dovrebbe vestire abbastanza stretto(tu che ormai ce l'hai magari puoi confermare o smentire) e quindi penso una 42. Thanks ;-)
che misura hai,magari riesco a sdebitarmi..
Figurati, mi fa piacere di essere stato d'aiuto.....e poi te l'avevo detto che l'avrei preso anch'io subito a quel prezzo se ci fosse stata la taglia....beato te...comunque spero di trovarne un'altro...che vada bene a me di misura e di prezzo. Ciao
volevo ringraziarti per la segnalazione della giacca Aftermath su ebay.uk l'ho portata a casa ad un prezzo irrisorio ed è nuova,ancora con i cartellini attaccati,le palline antiumidità nelle tasche e la bustina con bottoni/cerniere di riserva.. grazie mille ;-)