Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra CHRISTIANTILT e Obsolete

6 Messaggi dei Visitatori

1. sì certo, dovrò chiedere. quindi non sai se il negozio è raccomandabile... vabbè correrò il rischio... in bocca al lupo per la rivton
  2. sinceramente non ricordo dove li ho presi,ma la spedizione gratuita credo sia solo in UK
    magari chiedi info prima ;)
  3. grazie. L'hai presi a quel negozio che ha postato credo flu? là dice che la spedizione è addirittura gratuita... e gli stivali costano solo 30 sterline.se pure tu l'hai presi là, oggi li ordino
  4. vai,comprali tranquillo.. sono comodissimi,l'unico difetto che hanno è che non sono impermeabili,me ne sono accorto sotto il diluvio di Dogliani,per il resto sono ok.
    come misura vestono normale,io ho un 43 ho preso un 43 e vanno benissimo
  5. ciao. finalmente ti puoi sdebitare per l'aftermath... ho visto la discussione sugli stivali vintage... e ti volevo chiedere un parere sui frank thomas cafe racer. Innanzitutto tu li hai comprati sul sito postato, cioè qua?http://shop.motorcyclenews.com/Bike_Clothing/Boots/Boots/Frank_Thomas/Cafe_Racer_Boot_SEB076/Record_1/ListMerchants.aspx
    poi vorrei un parere, visto che ce l'hai da un sacco di tempo? Sono comodi (perchè mi sembrano mettibili anche senza moto), resistenti, ecc? Li consigli o no?
    Infine mi sai dire qualcosa sulla taglia (magari abbiamo lo stesso piede)? io porto tra il 44 e il 45. di converse 42 o 42,5
  6. volevo ringraziarti per la segnalazione della giacca Aftermath su ebay.uk l'ho portata a casa ad un prezzo irrisorio ed è nuova,ancora con i cartellini attaccati,le palline antiumidità nelle tasche e la bustina con bottoni/cerniere di riserva..
    grazie mille ;-)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6