Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sì certo, dovrò chiedere. quindi non sai se il negozio è raccomandabile... vabbè correrò il rischio... in bocca al lupo per la rivton
sinceramente non ricordo dove li ho presi,ma la spedizione gratuita credo sia solo in UK magari chiedi info prima ;)
grazie. L'hai presi a quel negozio che ha postato credo flu? là dice che la spedizione è addirittura gratuita... e gli stivali costano solo 30 sterline.se pure tu l'hai presi là, oggi li ordino
vai,comprali tranquillo.. sono comodissimi,l'unico difetto che hanno è che non sono impermeabili,me ne sono accorto sotto il diluvio di Dogliani,per il resto sono ok. come misura vestono normale,io ho un 43 ho preso un 43 e vanno benissimo
ciao. finalmente ti puoi sdebitare per l'aftermath... ho visto la discussione sugli stivali vintage... e ti volevo chiedere un parere sui frank thomas cafe racer. Innanzitutto tu li hai comprati sul sito postato, cioè qua?http://shop.motorcyclenews.com/Bike_Clothing/Boots/Boots/Frank_Thomas/Cafe_Racer_Boot_SEB076/Record_1/ListMerchants.aspx poi vorrei un parere, visto che ce l'hai da un sacco di tempo? Sono comodi (perchè mi sembrano mettibili anche senza moto), resistenti, ecc? Li consigli o no? Infine mi sai dire qualcosa sulla taglia (magari abbiamo lo stesso piede)? io porto tra il 44 e il 45. di converse 42 o 42,5
volevo ringraziarti per la segnalazione della giacca Aftermath su ebay.uk l'ho portata a casa ad un prezzo irrisorio ed è nuova,ancora con i cartellini attaccati,le palline antiumidità nelle tasche e la bustina con bottoni/cerniere di riserva.. grazie mille ;-)