Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ehi smanettone! Ciao! che gomme metti sualla Sprint? per starada intendo? Grazie.
alura.... pedane arretrate....non direi...si sta così comodi. poi che chiedevi...corona da 43? mah io vado già bene col pignone da 18... accorciare ancora mi sembra inutile ...almeno per me che qualche sparata al limitatore di 6 me la faccio...ti dico di più io ho montato il 18 per girare in piste corte. se mi faccio la "solo pista" alla sprint rimetto il 19. tanto non mi serve impennare di seconda :-)
Ciao! e dammele 2 dritte, tu che te ne fai-da-te di belle modifiche alla bimba! -ho il pignone da 18 e mi trovo benissimo -vorrei ora una corona da 43 e cambierei passo con il 520 -hanno senso le pedane arretrate? (non ne faccio pista, sigh...) Rispondi quando puoi e se ti và. Grazie, a presto
grazie mille....a parte un ginocchio dolorante le protezioni han fatto il loro porco dovere
019 812035, è il N° del conc Triumoh di SV, ho visto lì un codone caspian che, mi pare d'aver capito, appartenga ad un modello in...dismissione. Vedi un pò. Sono gentilissimi e degli amici. Ah... condoglianze, e non prendertela:è "mestiere che entra"! stai bene, vero?