Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao Ginone! eh... mi caghi poco ma ti ricordo sempre con piacere. ULTIMISSIME: ritiro lunedì questo, l'11, casco e occhiali da truzzo, così lo sai manimàn l'aprissi 'sto negozio e passassi di lì, che lo scemo così conciato sono davvero io! In verità sono qui per postarti un link con foto di uno scarico per Tiger che... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/180105-buongiorno-tutti-4.html
ah Ginooooo! àlòra, dai che ci andiamo a tirare il belino a Herbie, a Sturla. mi voglio comprare un casco da buliccio (vintage) in coppia un un paio d'occhiali da deficiente (vintage) e mi serve un appoggio morale... fatti sentire!
Ehi! ciao e buon anno a te, famiglia e Tiger! non so se passarai per tempo da qui ci tengo comunque ad informarti che domani sera, lunedì 17 gennaio, andiamo con TB-Herbie e Striola a fare un sopralluogo alla Stazione Marittima: sono in combutta col guardiano, ci farebbe entrare di sera con le moto per fare delle foto. Il posto è una figata: lanterna sullo sfondo, mare coi riflessi della città, palazzone storico appena ristrutturato e illuminato ad effetto, accesso a tutte le aree (NESSUNO in giro nè uomini nè mezzi), piazzale, porticati d'epoca e marciapiedi con fari incastrati a terra! Se ti và di venire... il mio cell è sempre lo stesso 349 7850277. Passatela meglio che puoi!
Sì! bel colpo! massì guarda 'sto messaggi non è che sono visibilissimi, non m'aspettavo risposte in botta! ho il tuo tel (e tu il mio) ti chiamo, dai. a presto, saluti a casa.
à ginooooo!
sì ho avuta la memjet sull'ST (ma non seghettava quindi no so...) funzionava eccome ma i consumi erano pazzeschi! quando lo rimessa originale per rivenderla credevo la spia della benzina si fosse guastata: non scendeva più! questo BoosterPlug pare sia la soluzione me lo fanno solo per Tiger. vediamoci dai!
ciao carissimo, scusa se ti rispondo solo ora, ma ero in campagna per una settimanina di relax ! come va ? all right spero ! cos'è quel coso ? una specie di memjet per ridurre il seghettamento e l'on-off ? l'hai provato ? funziona ? ora vado a vedere di cosa di tratta Quando passi e vedi la tigrotta entra che ci prendiamo un caffe (mattina o pom martedì e venerdì) ciao e buone ferie se non l'hai ancora fatte
ciao bello, ossequi signora. non ci si vede da un pò (ma... il negozio è in ferie? càspita, passo poco da lì ma trovo sempre chiuso!) ti scrivo per 2 cosette: -adesso che c'ho la MotoMega non lampo più nessuno! e basta (cazzo non c'è il "pass" sul manubrio!) -ti voglio mandare un link http://www.boosterplug.com/ è una "specie" di MemJet ma evolutissima, costa meno, senza regolazioni e con un sensore temperatura esterno che modifica on-line i parametri e che GARANTITO elimina l'on off al punto che la fanno SOLO per Tiger e BMW (tutte! eh eh). Con la speranza d'aver fatto cosa gradita saluto (almeno qui...) e ti raccmando: FATTI VEDERE! ciao e ferie serene a tutti voi
ehi! Ciao! ehi non ci siamo più visti (ma...siete in ferie? negozio chiuso). Passo per lasciare gli auguri: sereno 2010 a voi, ragazzo, signora e Tigrona nera compresi! Buon natale, alla prox!
Ehi! ciao. mica ci siam più visti! sarà mica colpa di quei discorsi sul calcio? Qui le ultime sono: -montato scarico Trident (bèlìn!) -saltate le ferie (...Belin!), in hotel son tutti malati -bellu pansìn ripasserebbe volentieri dai cognati di Sori alta! che magari possiamo parlare del giretto organizzato per fine ottobre da Triumphino (vedi 3d) che passa da queste parti. Tu come stai? La signora? (mica c'ero tanto simpatico, nèh?) Il ragazzo? la Tigre? fatti leggere, dai alla prossima!