Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Brandhauer e Chelito

5 Messaggi dei Visitatori

1. come no? ero al "Vigorelli" (ora abbattuto) di Milano al concerto dei Saxon (81)!
    cmq prima di dire no sappi che:
    -sono etero :)
    -Alice Cooper?! ma ma ma... ma hai letto? sai che il Tour Terror in corso da 2 anni è il best glam/theater/horror show di tutti i tempi? Fatti un giretto a tempo perso sul sito AliceCooper com. Ho avuto la fortuna di vederne 1 solo, anni fa (il Trash Tour) è un'esperienza che non dimentichi
  2. Grazie! bello scambiare info, sei gentile.
    Sì pastiglie originali, terrò in conto i prodotti che hai segnalato al momento della sostituzione.
    Sono parecchio "Antisocial" anch'io e già mi faccio violenza sul lavoro (reception d'hotel) ma quest'anno ho lavorato troppo e cavalcato troppo poco ora che in novembre sarò un pò libero, quale che sia il meteo, vado!
    Della mto sono contentissimo, oddio m'imbarazza un pò la "folla" che attira ma il fatto d'esser imbranato là sopra mi stimola.
    Cambio disco per dirne una che forse... sono del '60, metallaro della primissima ora, e non ho ancora deciso se andare al concerto di Alice Cooper a Milano (Alcatraz 18/11) o a Marsiglia 20/11. Tu...?
  3. Una domanda;per caso hai le pastiglie originali sotto?
    Se così,prova le Brembo rosse o le Carbone Lorraine;con le Brembo rosse io mi trovo molto bene.
    Le Carbone Lorraine vanno benone,durano abbastanza ma le trovo un pò dure.
    Prova le Brembo rosse e poi mi dici.
    Non farti problemi a scrivermi mi fà molto piacere,se posso esserti d'aiuto!
    Ciao!!!
  4. Grazie, sei stato fin troppo gentile a non spararmi aff... cmq, tra le righe, mi sà che stai dicendo che c'ho preso: non frena! Per carità, sono pazzo di lei mi tengo le preoccuopazioni mentre continuo a fare pratica. Le modifiche che hai evitato, se posso ricambiare la cortesia delle info, in verità non "liberano il mostro" come si legge, semplicemente spalmano la coppia. Io l'ho trovata più facile, dopo. Continuo a nutrire perplessità sulla posizione: in termini di stabilità credo che manubrio basso e posizione più avanzata (pedane arretrate) potrebbero dare più controllo.
    Io... non sono mai stao all'eicma: STAVOLTA VADO!
  5. Ciao!
    scrivo qui per pudore: ho una riflessione imbarazzante sul "mostro" che vorrei condividere con i tuoi 100.000 km a bordo per esorcizzarla. Non sono un gran motociclista, per capirci io la moto "la porto". Punto. Ho ripreso ad andare in moto dopo quasi 25 anni e l'RS m'era sembrata fantascienza, fantastica. L'ST l'ho considerata una "moto perfetta" e del Rocket mi sono innamorato. Ma lasciatelo chedere: la nostra moto... non frena? Voglio dire con le 2 precedenti avrò fatto in tutto 5 o 6 frenate di emergenza e mi son fermato subito e stabilmente. Con il Rockettone, se solo la frenata non è volutissima ed extramodulata, le ruote bloccano, specie quella davanti, e il mostro s'imbanda! Ho solo 5000Km e ben chiara l'idea che è necessario imparare la nuova disposizione di forze e pesi ma che frenare sia roba da stunt-men, ti confesso, mi preoccupa.
    Grazie per il tuo tempo. Passi all'EICMA?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5